Diritto Immobiliare e Condominiale

 

I professionisti dello Studio possiedono una consolidata e specifica esperienza in materia di diritti reali e immobiliari, in particolare nelle azioni a tutela della proprietà e del possesso, nonchè di quelle relative al contratto di mediazione immobiliare.
In materia di locazione di immobili urbani, viene prestata consulenza (redazione di contratti e diffide), nonchè assisenza giudiziali (sfratto per morosità, licenza per finita locazione, esecuzione forzata dei provvedimenti di sfratto).
Per quanto riguarda il diritto condominiale (materia interessata da una recente e importante riforma) del Condominio, lo Studio si occupa sia di collaborazioni con gli Amministratori per consulenza e assistenza (interpretazione del Regolamento Condominiale, redazione di diffide di pagamento, assistenza giudiziale, anche per il recupero di spese condominiali non pagate o di crediti in genere).
Si presta assistenza anche ai singoli condomini, che ritengano lesi i propri diritti dal Condominio ovvero da altri singoli condòmini.

Partners



Ultimi articoli correlati

Archivio